10 IVECO S-Way per la Massimi Aurelio e figli Srl

20 luglio 2020
361 Views

L’azienda laziale, specializzata nell’igiene ambientale, è stata assistita nell’acquisto dei nuovi veicoli dalla Romana Diesel, storica concessionaria IVECO di zona

I truck, oggetto della fornitura, tutti trattori stradali IVECO S-Way AS440S51 T/P, sono giunti presso la sede della Massimi Aurelio e figli Srl, a Ladispoli (RM),  abbigliati con la tipica livrea bianca aziendale, personalizzata con la scritta “Massimi eco soluzioni” in posizione frontale. I veicoli, equipaggiati con semirimorchi TMT walking floor con pavimento mobile per il trasporto dei rifiuti solidi urbani, presa di forza e impianto idraulico, verranno impiegati per soddisfare un appalto AMA per il trasferimento dei rifiuti.

I nuovi truck IVECO vanno ad implementare il parco mezzi aziendale composto da circa 80 unità, per la maggior parte veicoli commerciali leggeri, destinati alla raccolta differenziata, oltre che da una trentina di pesanti stradali.

La Massimi Aurelio e figli s.rl, nata negli anni ’60, nel corso degli anni è cresciuta fino ad assumere le attuali dimensioni. Oggi l’azienda, guidata dalla seconda generazione della famiglia Massimi, gestisce ed eroga in modo integrato servizi d’igiene ambientale, servizi di pulizia del suolo, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti urbani, speciali e pericolosi.

shares