L’azienda ciociara specializzata nel trasporto multimodale, nazionale e internazionale, di merci ADR e non, ha rinnovato la fiducia a IVECO
La consegna dei veicoli, venduti dalla concessionaria di zona Romana Diesel di Ceccano (FR), è stata effettuate presso la sede della Campioni Logistica Integrata Spa a Patrica (FR) alla presenza di Angelo Marino Campioni, titolare dell’azienda e responsabile del parco veicoli, e Carlo Di Carlo, responsabile vendite veicoli pesanti di Romana Diesel.
I 20 veicoli oggetto della fornitura, tutti S-WAY AT440S48T/P, verranno impiegati per il trasporto internazionale lungo le principali rotte europee e vanno ad implementare la flotta aziendale composta al 100% da mezzi IVECO.
“Da 40 anni scegliamo IVECO – ha dichiarato Sergio Campioni, A.D. dell’omonima azienda – perché risponde a due importanti e imprescindibili requisiti: un ottimo rapporto qualità prezzo e un’ottima rete europea di assistenza post-vendita, entrambe condizioni necessarie per poter competere con le sfide del mercato che ogni giorno affrontiamo. Romana Diesel e IVECO sono da sempre al nostro fianco, e spero davvero che lo siano anche in futuro.”
Campioni Logistica Integrata Spa, fondata nel 1981, è specializzata in trasporto multimodale di prodotti liquidi, con un forte radicamento nel mercato europeo delle multinazionali della chimica, della farmaceutica e del body care.