21 IVECO S-WAY per Mediblea Trasporti

9 agosto 2021
Comments off
1.938 Views

L’azienda siciliana, specializzata in logistica e distribuzione, si è dotata di nuovi veicoli IVECO, 15 motrici e 6 trattori

La consegna dei mezzi è avvenuta a Catania, presso la concessionaria IVECO Primosole, alla presenza di Andrea Cormaci, IVECO District & Key Account Manager, Emanuele Licitra e Giovanni Campo, rispettivamente titolare e responsabile commerciale della citata concessionaria, Maurizio Campailla, amministratore di Mediblea Trasporti e Giancarlo Selvaggio, socio di Mediblea Trasporti.

I 21 nuovi truck IVECO, oggetto della fornitura sono sei trattori S-WAY, modello AS440S51T/FP, e 15 motrici IVECO S-WAY, di cui nove modello AD260S42Y/FS CM e sei modello AS260S51Y/FS CM. I mezzi, che verranno impiegati per la logistica e la grande distribuzione organizzata, comprendono allestimenti isotermici per i prodotti freschi.

Da sin in foto: Andrea Cormaci, IVECO District & Key Account Manager, Emanuele Licitra, titolare concessionaria IVECO Primosole, Giovanni Campo, responsabile commerciale concessionaria IVECO Primosole, Giancarlo Selvaggio, socio Mediblea Trasporti, Maurizio Campailla, amministratore Mediblea Trasporti.

“Da sempre considerato da noi come il partner più affidabile, abbiamo deciso di rinnovare gran parte della nostra flotta con i nuovi mezzi IVECO, convinti delle loro prestazioni e dell’efficienza nei consumi – ha dichiarato Maurizio Campailla, amministratore di Mediblea Trasporti – Altro punto di forza è stato senza dubbio la fiducia riposta nei confronti del dealer IVECO Primosole, che ci ha sempre seguiti con serietà e professionalità. I mezzi verranno usati in tutte le tratte, sia regionali sia extra regionali, e verranno impiegati a 360 gradi in tutte le attività.”