30 IVECO S-Way per LTG

13 gennaio 2021
749 Views

I primi 20 veicoli sono stati consegnati presso la sede aziendale a San Gennaro Vesuviano (NA). La vendita è stata curata dalla concessionaria IVECO Socom Nuova

Gli IVECO S-Way, oggetto della trattativa, sono tutti trattori stradali  AS440S48T/P, destinati ad effettuare servizio lungo le principali tratte nazionali.

La LTG Srl (Logistica Trasporti Giugliano), è specializzata da otre 40 anni nella movimentazione merci per le maggiori realtà imprenditoriali dell’industria italiana e nei servizi di groupage e deposito.

I nuovi truck, dipinti con il colore aziendale Rosso Maranello, vanno ad ampliare una flotta di pesanti stradali allestiti prevalentemente nelle versioni cassonati o frigo. La fornitura si inserisce in un programma di rinnovamento del parco mezzi che esprime la volontà dell’azienda di mantenere standard qualitativi, di sicurezza e rispetto ambientale costantemente elevati.

Francesco Giugliano, Amministratore Delegato di LTG, ha così dichiarato: “Abbiamo con piacere proseguito il nostro rapporto commerciale e di fiducia con IVECO e con la concessionaria Socom Nuova, dando seguito ad un processo di aggiornamento ed innovazione della flotta aziendale iniziato nel 2018.”

Gli IVECO S-WAY oggetto della fornitura sono dotati di connectivity box, dispositivo che mantiene il veicolo costantemente in contatto con la Control Room di IVECO e permette, tramite il monitoraggio di tutti i parametri, di gestire in modo programmato le attività di manutenzione e/o riparazione, assicurando la massima disponibilità e operatività del veicolo.

L’equipaggiamento scelto da LTG prevede inoltre una serie di pacchetti opzionali che coprono e migliorano tutti gli aspetti della vita a bordo: dalla sicurezza, con sistemi di assistenza alla guida come il DSE (Driving Style Evaluation) e DAS (Driver Attention Support), al comfort in cabina, con sedile passeggero pneumático girevole, con regolazione lombare e riscaldato, luci ambiente addizionali, ripostiglio sottopavimento doppio, ma anche climatizzatore a regolazione automatica, parking cooler integrato e infotainment con navigatore.