Headline News
Gladiator, il nuovo pick-up Jeep (febbraio 25, 2021 8:14 pm)
Scania 540S primo della classe (febbraio 25, 2021 8:46 am)
Christian Levin è il nuovo CEO di Scania (febbraio 23, 2021 8:19 pm)
Pro Fit by E-Ducato (febbraio 22, 2021 7:48 pm)

4 MAN TGE Combi per il Falconeri Ski Team

15 febbraio 2021
136 Views

I veicoli saranno impiegati dal team agonistico nei trasferimenti degli atleti in occasione degli allenamenti e delle gare

Ricordiamo che il primo MAN TGE Combi è stato consegnato da MAN Italia al Team Falconeri alla fine del 2019. Oggi il team agonistico può contare su quattro veicoli in totale per gestire i trasferimenti degli atleti in tutta sicurezza sulle strade di montagna.

I MAN TGE Combi in questione sono equipaggiati con motori da 140 CV abbinati a cambi manuali a sei rapporti, e dotati di serie di tutte le tecnologie di assistenza alla guida e sicurezza di ultima generazione.

A bordo le distanze interpersonali sono garantite da un giusto distanziamento grazie ad un pavimento antiscivolo con 6 binari che permette di posizionare i 7 mono sedili, a sgancio rapido e scorrevoli, su due file parallele.

Il pavimento antiscivolo e i rivestimenti laterali in materiale plastico permettono inoltre una veloce pulizia e sanificazione del veicolo al termine di ogni trasferta.

Falconeri Ski Team

Il team Falconeri nasce nel 2006 come Tezenis Ski team con lo scopo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo dello sci alpino. Sin dagli esordi il Club si è stato caratterizzato da una importante vena agonistica mettendosi in evidenza nel panorama Trentino e Nazionale con il raggiungimento di grandi risultati. Trasformatosi in nel 2016 il club è stato preso come riferimento anche dalla Federazione Italiana Sci. Negli anni il team agonistico si è classificato spesso nei primi posti delle classifiche a squadre ed ha fatto crescere atleti che sono entrati a far parte di comitati sciistici prestigiosi come la Nazionale Italiana Femminile di sci Alpino nel caso di Martina Peterlini.
shares