Headline News

5 IVECO S-Way 570 personalizzati Acitoinox per Perrotti

13 febbraio 2020
1.381 Views

I 5 truck, consegnati dalla Concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro, alla ditta Perrotti rappresentano il non plus ultra dell’attuale produzione IVECO

I cinque nuovi IVECO S-Way top di gamma acquistati dalla ditta pugliese Autotrasporti Perrotti, sono equipaggiati con cambio Hi Tronix da 12 marce, motore Cursor 13 da 570 CV, e sono dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante. Allestiti dalla ditta campana Acitoinox i truck si presentano in cinque livree diverse: blu boreale, blu instinct, rosso metallizzato, verde eco e avorio oriente. Quest’ultima tonalità fa da base alla Special Edition “Il Gladiatore”. Ricco di grafiche ispirate all’omonimo colossal hollywoodiano questo allestimento, curato sempre dalla Acitoinox, coinvolge anche il semirimorchio.

La scelta del tema è stata fortemente voluta da Michele Perrotti, titolare dell’azienda di autotrasporto, che ha voluto così sottolineare la grinta, la tenacia e la forza che accomunano la propria ditta e il nuovo veicolo IVECO.

Quindi tanto colore e acciaio caratterizza le nuove personalizzazioni dedicate all’S-Way.

In fase di progettazione – ha evidenziato Anna Acito responsabile del centro stile della Acitoinox – d’accordo con Michele Perrotti abbiamo voluto diversificare i quattro veicoli  tra loro e dal Gladiatore, fissando però un unico filo conduttore che è stato quello di mantenere e, anzi, esaltare le linee morbide della cabina dell’IVECO S-Way. Nell’esemplare verde Eco, abbiamo insistito sugli acciai colorati combinandoli con quelli tradizionali, per dare vita a un affascinante gioco di riflessi policromi, che restituiscono un’immagine di potenza e di forza del veicolo.”

In occasione della consegna degli S-Way alla Perrotti, IVECO ha lanciato l’iniziativa sui propri canali social “IVECO Your Truck Your Way”: una sfida che il brand lancia ai propri clienti, invitandoli a condividere le loro personalizzazioni del nuovo pesante IVECO. Michele Perrotti, con il suo Gladiatore by ACITOINOX, sarà il primo Ambassador dell’iniziativa.

“La nuova cabina dell’IVECO S-Way mi ha colpito molto per la sua forte personalità, che ho voluto rendere ancora più particolare, secondo i miei canoni di stile – ha dichiarato Michele perrotti – Anche quest’anno abbiamo scelto IVECO, che dal 2016 soddisfa le nostre esigenze con ottimi risultati. Da questi veicoli mi aspetto affidabilità, ottime performance sui consumi e comfort per i miei autisti.”

I veicoli oggetto della consegna, verranno impiegati per il trasporto di cereali biologici lungo la tratta adriatica. Attraverso questa fornitura il parco mezzi aziendale raggiunge le 15 unità. La trattativa commerciale è stata seguita dalla concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Bari della concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro, alla presenza di Michele Perrotti, Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia IVECO e di Bartolomeo e Leonardo Di Pinto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della concessionaria.

shares