5 nuovi Renault Trucks T High 520 per SOA Corporate

9 settembre 2021
153 Views

L’azienda pugliese, specializzata nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, rinnova la propria fiducia nel brand francese

Il Gruppo SOA, storico cliente della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali, implementa la propria flotta con 5 trattori stradali Renault Trucks T High 520.

La cerimonia di consegna è avvenuta presso la sede dello stesso concessionario a Modugno, in provincia di Bari, alla presenza di Giorgio Orsenigo, direttore commerciale di Renault Trucks Italia che ha evidenziato: “Sono davvero orgoglioso di questa collaborazione. Ringrazio Grandolfo Veicoli Industriali per l’attenzione dimostrata verso il Cliente. Siamo orgogliosi che l’azienda SOA abbia deciso di rinnovare la sua flotta con Renault Trucks e mi complimento per la celerità con la quale adotta e integra al suo interno gli sviluppi del settore logistico.”

“Crediamo nelle prestazioni ottimali dei veicoli Renault Trucks e siamo felici quando i Clienti sono soddisfatti del nostro lavoro – ha dichiarato Francesco Grandolfo, amministratore unico dell’omonima concessionaria – Il loro successo, infatti, è anche il nostro.”

Grandolfo Veicoli Industriali, oltre alla vendita, offre servizi di assistenza e riparazione di veicoli industriali e commerciali Renault Trucks per Puglia e Basilicata.

Il Gruppo SOA è una realtà importante nel business della logistica e distribuzione di generi alimentari che si avvale di strumenti, innovativi e tecnologicamente avanzati, per rimanere sempre al passo con i tempi ed il mercato.

“Il principale fattore di successo di SOA Corporate è la spinta al continuo miglioramento – spiega Oronzo Angiulli, amministratore unico di SOA – Il Gruppo, infatti, si compone di sette aziende con core business differenti, che condividono i medesimi valori e obiettivi. Di qui la scelta di un logo (la freccia SOA) che rappresenta la forza propulsiva e unidirezionale verso la crescita, lo sviluppo e il gioco di squadra.”

“Abbiamo avuto modo di apprezzare l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei veicoli Renault Trucks – precisa Francesco Angiulli, responsabile commerciale Gruppo SOA – Abbiamo deciso di implementare la flotta con mezzi che fossero innanzitutto funzionali e sicuri, anche rispetto ad una logistica sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità. Con Renault Trucks abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione personalizzato e siamo prossimi ad organizzare, in collaborazione con la nostra Concessionaria Renault Trucks di fiducia, corsi di formazione Optifuel per la guida razionale e per la riduzione dei consumi, insieme ai nostri autisti.”