9 nuovi truck IVECO per la Gifuni Srl

6 luglio 2020
489 Views

La trattativa è stata curata dalla concessionaria Socom Nuova: i veicoli sono stati consegnati presso la sede aziendale a S.Anastasia (NA)

La Gifuni Srl si occupa di logistica integrata su misura. I nuovi veicoli, sette   IVECO S-Way S440S51T/FP diesel e due Stralis AS440S46T/P alimentati a LNG, verranno utilizzati per gestire le attività di trasporto di alcune aziende dei settori aeronautico e automotive. Il nuovo acquisto va ad integrare una flotta aziendale di 42 veicoli.

La consegna è avvenuta presso la sede aziendale a S. Anastasia (NA), alla presenza di Salvatore Gifuni, Amministratore Delegato dell’azienda e di Carmine Ceglia, Sales Specialist di Socom Nuova, la concessionaria IVECO di riferimento di zona.

Gli IVECO S-Way sono equipaggiati con fari Full LED e cerchi in lega, oltre che con pacchetti Living Comfort Plus e Driving Comfort Plus, comprensivi di due letti per il riposo notturno, illuminazione dell’ambiente cabina e Infotainment con navigatore. I veicoli sono dotati di tutte le più moderne tecnologie per il comfort e la sicurezza e di elevati sistemi di connettività.

shares