Acitoinox all’European Truck Festival

7 settembre 2018
4.012 Views

All’Autoparco Brescia Est l’8 e 9 settembre l’Azienda campana, promotrice dell’evento, sarà presente in grande stile

L’European Truck Festival di Brescia da sempre, per l’Acitoinox, è uno degli  appuntamenti principali della stagione. Ricordiamo infatti che l’Azienda di Salerno è sin dall’inizio promotrice dell’evento.

Presso lo stand Acitoinox sarà possibile ammirare il Volvo FH 16 750 Blue Sky  in una livrea esclusiva, realizzata dall’Azienda campana per il Team Tortora. Sottolineiamo il fatto che tutti gli accessori che rivestono il Blue Sky non fanno parte di un nuovo kit, bensì possono essere acquistati singolarmente. Le “Opere d’Arte” proseguono con un altro capolavoro: il Mercedes-Benz Actros Extreme Line (recentemente acquistato da Giovanni Manzi di Itri), in provincia di Latina.

Il truck stellato, personalizzato dalla Acitoinox, e stato realizzato appositamente per la filiale italiana Mercedes-Benz che, come in precedenza accadde per il Brutale e per il Rivale, lo ha inserito nel proprio listino e lo vende in esclusiva. Il kit Extreme Line comprende quindici accessori, che vanno dal mascherone ai gradini della cabina, dal rivestimento delle spazzole del tergicristallo alla barra portafari, passando per la barra paraurti e per i tubi carena.

Oltre ai due veicoli sopracitati allo stand verrà proposto l’ultimo campionario di accessori griffati Acitoinox, insieme a pezzi “classici”. Tutto il materiale esposto verrà offerto con il tradizionale “sconto fiera” del 30%. Non mancheranno i  cerchi, gli accessori e gli pneumatici realizzati o distribuiti dalla AcitoWheels la nuova divisione del Gruppo Acito dedicata alle ruote.