Headline News
Accordo tra Ariston e GEODIS (ottobre 29, 2020 8:45 pm)
DAF premiata con l’Incentive Trophy (ottobre 28, 2020 8:52 pm)
Nasce IVECO LIVE CHANNEL (ottobre 27, 2020 1:02 pm)
Un MAN TGE 4×4 alpinista (ottobre 24, 2020 7:36 pm)
Officine Cucini: made in Italy con pedigree (ottobre 23, 2020 12:16 pm)

Actros Edition 2

23 settembre 2020
266 Views

L’edizione limitata dell’ammiraglia Mercedes-Benz con effetto “Wow”

L’Actros Edition 2 ordinabile da gennaio 2021 è un truck per veri e propri intenditori. L’edizione limitata a 400 esemplari può contare fino a 40 dotazioni supplementari sia all’interno che all’esterno. Come amano dire in Mercedes-Benz, hanno voluto creare un effetto “Wow”. Il grado molto elevato di differenziazione consente all’edizione speciale di distinguersi nettamente dalle versioni di serie dell’Actros.

Gli esterni

La versione Edition 2 viene offerta per tutti i veicoli a due ed a tre assi dell’ultima generazione dell’Actros con cabina GigaSpace e BigSpace e con guida a sinistra ed a destra. La verniciatura della cabina può essere scelta liberamente e può essere adattata ai colori aziendali del Cliente, mentre il frontale del veicolo è sempre verniciato in grigio pietra lunare metallizzato.

Gli esterni dell’edizione limitata sono caratterizzati da: esclusiva pellicola adesiva applicata sulla fiancata con motivo a stella; scritta “Edition 2” sul parasole verniciato; emblema Actros anteriore; scritta Actros sulla zona superiore della parete posteriore della cabina; quattro fari supplementari a LED nel parasole; tre fari di lavoro a LED dietro la cabina. Lateralmente spiccano i gradini d’accesso in acciaio legato. Anche i copriruota e i coprimozzo per l’asse posteriore sono realizzati in acciaio legato con copertura dei dadi ruota. Inoltre, il kit di fornitura comprende la Stella Mercedes-Benz illuminata con modanatura nera e diverse applicazioni decorative della griglia in dark chrome, mentre la cornice dei proiettori è scura.

Gli interni

All’interno dell’Edition 2 troviamo plancia e maniglie delle porte rivestite in pelle Nappa, diversi elementi in carbon look e la botola sul tetto per un’illuminazione soffusa. A catturare l’attenzione sono anche la nuova visualizzazione di avvio del display principale della plancia multimediale ed il logo Edition in alluminio lucido spazzolato sul lato passeggero. Il letto superiore è fornito completo di biancheria ed è largo 900 millimetri. Una tendina su tutti i lati, di colore beige almond all’interno e nero all’esterno, garantisce privacy senza rinunciare ad un tocco di eleganza. Lo stesso vale per la tenda con la stella Mercedes-Benz davanti al letto.

La ricca dotazione di serie comprende 6 pacchetti

Safety Pack con numerosi sistemi di assistenza alla guida per la sicurezza attiva Comfort Package con luci soffuse ‘ambient’ a LED, guida ed abitabilità, specchio da barba, frigorifero, ecc.;

Driving Package con volante in pelle, tendina parasole avvolgibile a comando elettrico e molto altro;

Sight Package con, tra l’altro, fari bixeno, sensore pioggia e luci posteriori a LED Media Package con Sound System, supporto per notebook, presa supplementare da 12V/15;

Extra Line con luci di posizione a LED nella MirrorCam, indicatori di direzione a LED e welcome light.

Soluzioni di servizi su misura

Anche per l’Actros Edition 2 sono disponibili pacchetti di servizi configurabili individualmente, come il nuovo contratto Service basato sul chilometraggio Mercedes-Benz CompleteMile, nonché soluzioni su misura per il leasing, il finanziamento e l’assicurazione.

In particolare, l’esemplare del servizio fotografico, un Actros 1863, LS, 4×2, è equipaggiato con motore OM 473, 6 cilindri in linea da 16 litri, Euro VI D, 625 CV e 3000 Nm di coppia.

 

shares