Headline News

Buon San Valentino con Opel Combo

14 febbraio 2020
335 Views

Il furgoncino tuttofare di Opel il 14 febbraio si trasforma in un romantico vettore per innamorati. Con il Pack “Opel 2020”, l’effetto sorpresa è garantito

Recarsi da un fioraio di buon mattino il 14 febbraio e caricare il proprio Opel Combo di rose rosse, gerbere e orchidee, è sicuramente più economico che andare sotto casa della propria bella con una limousine a noleggio con lo stereo a palla che urla dalle casse “All’alba vincerò” (cit. Pretty Woman). E tutto sommato meno rischioso, nel caso di vicini poco tolleranti del rumore.

Opel garantisce il risultato! L’“International Van of the Year 2019” si trasforma in un particolarissimo messaggero d’amore.

Il Combo in allestimento Life si può ordinare con il Pack “Opel 2020” che comprende diverse dotazioni interessanti come il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e il nuovo servizio OpelConnect. Sono presenti, inoltre, dispositivi come l’allerta angolo cieco e il park pilot anteriore e posteriore.

Il pack di Opel Combo Life, offerto prezzo di 1.952 euro (IVA inclusa in Italia) comprende anche sensori di pioggia, specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento e assistenza abbaglianti, vetri Solar Protect, alzacristalli elettrici e portellone con finestrino apribile. Con altri 732 euro si può aggiungere il Tech Pack 2 2020 che comprende luci per la marcia diurna a LED, head up display e climatizzatore automatico bizona. Ma non finisce qui, con un’aggiunta di altri 732 euro il pack design “Pack 2020” offre cerchi in lega da 16 pollici, calotte dei retrovisori esterni color nero lucido e tappetini in velour.

shares