Coast to Coast di Giussano

18 luglio 2017
1.653 Views

Il mitico raduno brianzolo giunto ormai alla sua 26ma edizione quest’anno si terrà nel weekend compreso tra il 25 e il 27 agosto

Il raduno, come tutti gli anni, si terrà a Piazza del Mercato – Via Nenni, Giussano (MB). L’evento viene organizzato dai soci del Coast to Coast Truck Team, un gruppo di amici e appassionati camionisti che ogni anno si impegna, a titolo rigorosamente gratuito, nel promuovere raduni ed incontri  con l’intento di reperire fondi da devolvere in beneficenza.

Il Raduno di Giussano è cresciuto negli anni diventando una realtà che coinvolge un numero sempre più grande di camionisti provenienti da tutta Italia e da altri paesi europei per stare insieme, divertirsi, scambiarsi idee, opinioni ed esperienze sulla propria vita professionale.

Inoltre il Coast to Coast Truck Team, nel corso degli anni, ha presenziato ai più importanti incontri e fiere sia sul territorio nazionale che europeo. Nel corso del 1999, una delegazione del Coast to Coast è stata inviata a visitare lo stabilimento e il museo storico della Daf a Eindhoven in Olanda. I soci sono spesso richiesti come consulenti dalle maggiori testate di settore e costituiscono un vero punto di riferimento per tutto il mondo dell’autostrasporto.

 

Tutti coloro che vogliono iscriversi possono mettersi contatto con la sede del Coast to Coast Truck Team:

Indirizzo – Piazza San Giacomo 19

20833 – Giussano – Tel/Fax: 0362/332044

Apertura sede: Tutte le domeniche 9,30/12,30

shares