Con l’usato DAF si risparmia il 15% di carburante

6 febbraio 2020
146 Views

L’arrivo nel parco usato dei concessionari DAF e nei centri DAF Used Trucks dei primi veicoli Euro 6 porta con se innovazione tecnologica ed efficienza

Tutti i truck DAF usati Euro 6 vengono venduti ancora con garanzia di fabbrica, le innovazioni di bordo più recenti e una percorrenza massima di 400.000 chilometri. È inoltre possibile noleggiare un veicolo seminuovo a tariffe molto convenienti.

“I fatti dimostrano che molti dei clienti che hanno acquistato un veicolo seminuovo della gamma 2017,  hanno già guidato in precedenza un veicolo Euro 5 – afferma Marty van den Dungen, Direttore vendite presso DAF Used Trucks – Possono ottenere fino al 15% di risparmio di carburante piuttosto facilmente. Per non parlare poi dei vantaggi sui pedaggi riservati ai veicoli Euro 6 e delle esenzioni per le aree speciali di alcune città, aree industriali e portuali.”

Guidando un veicolo DAF Euro 6 di prima generazione si può ottenere un risparmio di carburante fino al 7%, in base ai risultati delle prove  effettuate dai giornalisti in tutta Europa.

“Senza dimenticare gli intervalli di assistenza di 200.000 chilometri, un carico utile supplementare fino a 250 chilogrammi e l’incredibile comfort dei veicoli di nuova generazione – sottolinea Van den Dungen – Sono  estremamente silenziosi, i cambi marcia sono quasi impercettibili e offrono di serie un fantastico impianto di climatizzazione. Inoltre, la facilità di utilizzo del regolatore di velocità e della funzione EcoRoll è la fine del mondo.”

“Ogni singolo centesimo investito in una flotta di veicoli DAF Euro 6 usati è ben  speso – afferma Carlos Liste, proprietario di Maquisaba Logistics a Santa Comba, Spagna – Sono incredibilmente affidabili e nelle nostre attività quotidiane stiamo ottenendo un risparmio fino al 15% sui costi del carburante rispetto ai veicoli Euro 5. Grazie anche al maggiore carico utile e agli intervalli di assistenza più lunghi, i veicoli Euro 6 di nuova  generazione hanno portato  l’efficienza della mia flotta a un livello molto più alto. E non è tutto: i miei conducenti sono molto soddisfatti del livello eccellente di comfort e caratteristiche di guida. Adorano letteralmente i loro nuovi veicoli.”

Veicoli  DAF First Choice

Ogni veicolo usato di nuova  generazione Euro 6 riceve l’etichetta “DAF First Choice” dal concessionario DAF. Questi veicoli vengono sottoposti a controlli su 200 punti e sono in condizioni tecniche eccellenti, per garantire la massima affidabilità e tempi di attività ottimali. I veicoli DAF First Choice che hanno fino a 4 anni prevedono una garanzia di fabbrica completa di 12 mesi, che copre  anche tutte le opzioni di fabbrica, mentre quelli fino a 5 anni prevedono una garanzia sulla catena cinematica di 12 mesi. Per scoprire l’intera gamma di veicoli usati DAF si può visitare il sito Web  www.dafusedtrucks.com.

shares