Headline News
IVECO 3R – Real Road Rent (ottobre 18, 2019 8:49 pm)
Clever Bodybuilder Solutions 2019 (ottobre 15, 2019 11:06 pm)
Franco Fenoglio è CEO dell’Anno (ottobre 11, 2019 11:29 am)

Con MAN Driver App sempre connessi ai propri truck

6 settembre 2019
135 Views

La nuova app MAN Driver semplifica le quotidiane attività di guida sia agli autisti che alle aziende ottimizzando la gestione dei trasporti e delle consegne

La nuova applicazione per smartphone, MAN Drive, è stata sviluppata appositamente per autisti e aziende titolari di veicoli MAN. L’app gratuita, disponibile sia in versione iOS che Android, consente di registrare, gestire e monitorare fino a 20 veicoli in modo semplice ed intuitivo.

Ancor prima di accedere in cabina, utilizzando la funzione “controlla” della app, si può rilevare un’eventuale presenza di danni o anomalie del proprio veicolo. La Man Driver App  fornisce informazioni dettagliate sul danno o sull’anomalia rilevati che possono essere inviate in tempo reale alla propria azienda, la quale, tramite il collegamento alla piattaforma RIO, può tenere sempre monitorato lo status dei propri veicoli. Dopo una veloce valutazione del veicolo esternamente si può accedere in cabina per iniziare la giornata di lavoro. Una volta a bordo, si può utilizzare un’altra utile funzione della app: cliccando sulla voce “manual” possiamo ricevere tutte le informazioni tecniche relative ai pulsanti presenti sulla strumentazione di bordo così come delle eventuali spie luminose. Per ottenere informazioni o validi suggerimenti è sufficiente scansionare il pulsante o la spia.

Ovunque ci si trovi, inoltre, si può sempre contare sul supporto tecnico di un’officina MAN. Infatti sull’app si possono individuare, alla voce “trova MAN Service”, tutte le officine MAN presenti sul percorso da fare. Nel caso in cui si verifichi un guasto che non ci consenta di raggiungere autonomamente l’officina MAN più vicina, si può utilizzare la MAN Driver App per contattare il servizio di assistenza MAN Mobile24, attivo tutti i giorni dell’anno H24. Una volta attivata la richiesta di soccorso si può seguire direttamente dalla app l’aggiornamento sui tempi diarrivo del veicolo di assistenza.

shares