Headline News
IVECO 3R – Real Road Rent (ottobre 18, 2019 8:49 pm)
Clever Bodybuilder Solutions 2019 (ottobre 15, 2019 11:06 pm)
Franco Fenoglio è CEO dell’Anno (ottobre 11, 2019 11:29 am)

Dopo il lancio internazionale a Madrid il nuovo IVECO S-Way scende in Italia

30 luglio 2019
1.054 Views

La presentazione per il mercato italiano della nuova gamma pesante IVECO è avvenuta a Torino presso il CNH Industrial Village

Tra il 15 e il 25 lugli presso il CNH Industrial Village di Torino IVECO ha organizzato una serie di incontri per presentare la nuova gamma S-Way. Il primo giorno è stato dedicato alla rete commerciale, da sempre considerata un punto di forza del brand: circa 250 venditori sono giunti a Torino da tutta Italia per scoprire la nuova gamma.

Nei giorni a seguire, il focus si è spostato sui clienti italiani. Oltre 400 clienti sono stati invitati per conoscere da vicino il veicolo ed i nuovi servizi legati alla connettività attraverso presentazioni di prodotto, visite al Customer Center IVECO e workshop di approfondimento.

A chiudere i lavori ogni giorno le prove in pista per testare tutte le novità introdotte nella nuova gamma a partire dalla cabina, completamente riprogettata. Il programma è stato pensato appositamente per avvicinare i clienti al nuovo mondo IVECO fatto di connettività e digitalizzazione.

In un anno ricco di importanti novità per IVECO, che ha visto l’introduzione di ben due nuove gamme di prodotto e una tecnologia avanzatissima che lavora per migliorare la vita di chi ogni giorno guida il veicolo, riscattandone importanza e centralità, ci aspettiamo, anche in virtù dei primi ottimi riscontri di queste due settimane di lancio, che i clienti italiani confermino il loro apprezzamento per l’IVECO S-Way, un prodotto di qualità dove nulla nella sua progettazione è stato lasciato al caso – Ha commentato Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia – Possiamo inoltre contare su una rete di concessionari solida e diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, accorsa nei giorni scorsi a Torino con entusiasmo e partecipazione, che certamente contribuirà a decretare il successo del nostro nuovo pesante stradale.”

shares