DVG Costruzioni si dota di due MAN TGE 5.180

2 settembre 2021
135 Views

La consegna dei veicoli è avvenuta presso il nuovo punto di assistenza MAN, Nord Diesel di Pordenone, operativo da inizio maggio 2021

Nord Diesel è presente sul mercato dei veicoli commerciali ed industriali sin dal 1977. L’ubicazione strategica della storica sede di Tavagnacco, in provincia di Udine, coinvolge più rotte commerciali che vedono transitare migliaia di veicoli industriali diretti e provenienti dal Nord e dall’Est Europa, attraverso l’Austria e la Slovenia.

Il nuovo punto di assistenza MAN Nord Diesel si trova all’interno dell’Interporto di Pordenone vicino alle due principali arterie autostradali della zona (A28 e A4) ed ingloba un’area officina di 1.000 mq, un magazzino di 100 mq e una zona uffici di 200 mq. Oltre a essere un punto di riferimento tecnico per gli autotrasportatori, grazie alla presenza di due figure commerciali, la nuova sede potenzierà anche l’attività di vendita della concessionaria.

I due mezzi, consegnati alla DVG Costruzioni di Paolo Della Valentina sono due MAN TGE 5.180 da 3,5 ton con ruote gemellate, equipaggiati con motori quattro cilindri turbodiesel euro 6d da 2 litri e 180 CV abbinati a cambi manuali a sei rapporti. Un veicolo è allestito con doppia cabina con cassone fisso, mentre l’altro è dotato di cabina singola e cassone ribaltabile trilaterale.

La DVG Costruzioni è un’impresa edile di Pordenone con oltre 40 anni di esperienza nel settore immobiliare e delle costruzioni civili e industriali. L’azienda da sempre è attenta all’impiego di metodologie di costruzione innovative e tecnologie per il risparmio energetico. DGV cura la progettazione, la realizzazione e lo sviluppo di iniziative immobiliari,  costruzione e messa in opera di fabbricati ad uso abitativo, industriale e commerciale, la realizzazione di opere pubbliche ed il restauro e la ristrutturazione di edifici.