È in arrivo l’ultimo film sul mondo dei trucker

6 novembre 2021
174 Views

Un action movie firmato da Jonathan Hensleigh: “L’Uomo dei Ghiacci” con un grande Liam Neeson come protagonista – dal 2 dicembre al cinema

In una miniera di diamanti del nord Canada dove si lavora sotto la continua minaccia di fuoriuscite di gas metano, una scintilla si accende all’improvviso causando un’esplosione con relativo crollo di una parete rocciosa che intrappola un gruppo di minatori. L’ossigeno scarseggia ed i poveretti hanno approssimativamente solo trentasei ore di vita.

A questo punto entrano in gioco gli “eroi della strada”, o meglio “dei ghiacci”. Ad un gruppo di esperti camionisti viene affidato il compito di trasportare delle teste di pozzo da perforazione alla miniera per salvare i minatori imprigionati.

Il tempo è nemico e le lancette corrono veloci sull’orologio. La squadra di trucker è guidata da Mike McCann (interpretato da Liam Neeson). Il viaggio, manco a dirlo, sarà costellato di insidie, prima fra tutte il ghiaccio, ancora troppo sottile per sorreggere il peso di un 18 ruote, motori in panne, valanghe, visibilità prossima allo “0” e chi più ne ha più ne metta…

Poi non vi sveliamo di più… Il 2 dicembre 2021 il film sarà proiettato nelle maggiori sale cinematografiche e sarà una buona occasione di andarlo a vedere con le nostre famiglie!

Buona visione a tutti!