European Truck Festival

25 agosto 2017
1.173 Views

Il 16 e 17 settembre presso l’Autoparco Brescia Est si svolgerà la quarta edizione dell’importante kermesse motoristica europea

Organizzato da Oltre Eventi e promosso da Acitoinox e Serenissima Trading, l’European Truck Festival 2017 si presenta con un programma sempre più ricco che prevede spettacoli inediti, momenti di incontro organizzati direttamente da Aziende e Associazioni, giochi, musica e test-drive di veicoli pesanti e commerciali leggeri in un’area appositamente attrezzata all’interno dell’Autoparco.

L’edizione 2016 ha registrato: circa 25.000 visitatori; oltre 200 camion accorsi da tutta Europa; 47 aziende espositrici italiane ed estere tra cui Alcoa, MAN, Multitrax, DAF, API, Pesci ed, ovviamente, Acitoinox; 15 diversi spettacoli andati in scena  senza soluzione di continuità; otto incontri, tra convegni, workshop e tavole rotonde. Inoltre erano presenti 10 testate giornalistiche di settore come media partner.

“Credo che la manifestazione sia un’ottima occasione  di divertimento e di svago per gli appassionati e per le loro famiglie – ha dichiarato Ventura Rino Acito, ideatore e promoter dell’evento – ma anche e soprattutto che sia un modo di fare business in modo alternativo, meno ingessato e mene formale.”

Per iscrivere il proprio camion, per avere un contatto di tipo commerciale, o solo per avere maggiori informazioni, si può andare su www.europeantruckfestival.com. L’iscrizione è assolutamente gratuita.

 

shares