Franco Fenoglio è CEO dell’Anno

11 ottobre 2019
318 Views

Il presidente e amministratore delegato di Italscania si è aggiudicato l’ambito premio nell’ambito dei “Le Fonti Sustainability & Communication Awards”

Dopo aver conquistato lo scorso anno il titolo di “CEO dell’anno Innovazione Automotive” Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania,  si è aggiudicato il premio di “CEO dell’anno CSR / Automotive” per: “essersi confermato un autentico leader – come dichiarato dalla giuria, composta da un Comitato Scientifico di esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale –  in grado di confermare Scania Italia quale leader nel settore dei veicoli industriali e degli autobus. Per essere un pioniere nel promuovere la crescita sostenibile dei profitti e per l’attenzione rivolta all’ambiente come nel caso degli autocarri Scania, i primi a viaggiare su un’autostrada elettrica. Per la valorizzazione delle risorse umane attraverso progetti dedicati e a partnership strategiche”.

“Sono onorato di ricevere nuovamente questo premio a suggello del lavoro di tutta la squadra di Italscania e la rete di concessionarie ed officine Scania in Italia, un team di persone che lavora costantemente con grande impegno e dedizione – ha dichiarato Fenoglio – Il trasporto di beni e persone è la linfa vitale della crescita economica e dello sviluppo sociale del nostro Paese. Gioca un ruolo essenziale nel dare alla luce una società più sostenibile e nel trasformare le promesse collettive in azioni concrete che consentano di accelerare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile.”

Le Fonti Awards Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Award, focalizzati su tematiche economiche, finanziarie e legali. Ai Le Fonti Awards si affiancano eventi globali di elevatissimo standing e networking profilato come i Le Fonti CEO Summit (www.ceosummit.tv) che prevedono tavole rotonde sia di CEO e Top Executive, finalisti e vincitori del Premio, sia di multinazionali Fortune500, che di imprese di eccellenza locale dalla crescita elevata e sviluppo sostenibile. Il Premio è presente a New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.

shares