Il primo giugno riparte il “Made for You Volvo on Tour”

21 maggio 2021
266 Views

Il roadshow promozionale itinerante porta nelle concessionarie italiane la nuova gamma del Brand svedese partendo da Catania

Lo scorso anno la manifestazione itinerante, promossa da Volvo Trucks, è partita da Verona nel mese di ottobre e si è conclusa in Valtellina, dopo aver attraversato tutto lo Stivale da nord a sud e ritorno, in sei mesi di viaggio.

Quest’anno l’esperienza “Made for You” si ripete partendo dalla Sicilia il primo giugno, dalla concessionaria COVEI di Catania. La carovana di mezzi pesanti Volvo attraverserà l’Italia facendo tappa nelle concessionarie di nove diverse regioni, fino all’arrivo in Toscana alla Cavicenter di Empoli all’inizio di ottobre.
Durante le visite alle varie concessionarie si avrà la possibilità di provare i nuovi veicoli FH, FM e FMX e scoprire tutte le novità della gamma Volvo Trucks lanciata nel 2020. I veicoli che compongono la carovana “Made for You” sono:

  • un FH trattore 4×2 500cv I-SAVE con semirimorchio frigorifero Lamberet;
  • un FM, motrice 6×2 con allestimento frigorifero Lamberet;
  • un FMX, motrice 8×4 con cassone ribaltabile Andreoli.

Per conoscere i dettagli delle tappe del tour e prenotare l’appuntamento ci si può collegare al sito:

https://novita.volvotrucks.it/made-for-you-volvo-on-tour.html.

Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza legate all’attuale situazione, ci si potrà recare nelle varie concessionarie, coinvolte nell’evento, solo previo appuntamento da concordare con la concessionaria stessa.