IVECO e BNP Paribas Leasing Solutions per un futuro più Green

8 febbraio 2018
2.152 Views

Finanziamenti agevolati per gli acquirenti di veicoli IVECO alimentati a metano (CNG o LNG), elettrici o Euro 6 RDE 2020 Ready

IVECO è BNP Paribas Leasing Solutions hanno deciso di collaborare per promuovere la transizione energetica nel settore dei veicoli commerciali con i programmi Green Finance. In pratica a tutte le aziende intenzionate a rinnovare la propria flotta con veicoli a basso impatto ambientale, IVECO e BNP Paribas Leasing Solutions offriranno speciali condizioni di finanziamento agevolato.

I veicoli IVECO a cui si applicheranno le condizioni di finanziamento agevolate saranno:

– la gamma Daily Blue Power, con: Daily Electric, veicolo a emissioni zero al 100% elettrico; Daily Euro 6 RDE 2020 Ready, con tecnologia Diesel di nuova generazione che anticipa di 3 anni gli obiettivi ambientali per il 2020; Daily Hi-Matic Natural Power, primo veicolo commerciale leggero CNG con cambio automatico a 8 marce sul mercato.

Eurocargo Natural Power, camion di peso medio, alimentato a CNG, dalle emissioni incredibilmente basse ed estremamente silenzioso.

Stralis NP 460, il camion più sostenibile di sempre e la sola gamma completa di mezzi pesanti a gas naturale (alimentati a CNG, LNG e biometano) con cambio automatizzato di ultima generazione, progettato per affrontare le missioni a lungo raggio più impegnative.

IVECO è impegnata da lungo tempo nel trasporto sostenibile – ha dichiarato Pierre Lahutte, IVECO Brand President – Da oltre 20 anni proponiamo tecnologie nel campo delle trazioni alternative alla scopo di offrire ai nostri clienti veicoli che consentano loro di essere maggiormente sostenibili senza compromettere la redditività. Con i programmi Green Finance, compiamo un ulteriore passo in avanti, aiutando la transizione energetica dei nostri clienti che desiderano rendere le loro flotte maggiormente ecocompatibili. Questa iniziativa congiunta con BNP Paribas Leasing Solutions dimostra cosa si può ottenere quando due protagonisti di settori diversi collaborano per una causa così importante.”

Charlotte Dennery, CEO di BNP Paribas Leasing Solutions, ha sottolineato: “Nell’ambito del suo piano di sviluppo per il 2020, BNP Paribas ha indicato chiaramente la sua volontà di rafforzare il proprio impegno verso la transizione energetica e il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. In qualità di entità del Gruppo specializzato nel finanziamento delle attrezzature, BNP Paribas Leasing Solutions è un partner naturale per incoraggiare le aziende a promuovere attrezzature sostenibili.”

L’offerta di finanziamento sarà disponibile in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito attraverso i concessionari della rete IVECO con il marchio “IVECO Capital” di CHN Industrial Capital Europe, società di finanziamento congiunta tra CNH Industrial e BNP Paribas Leasing Solutions, che collaborano dal 1997 per il finanziamento nel settore dei capital goods.

BNP Paribas Leasing Solutions

Da oltre 70 anni, BNP Paribas Leasing Solutions aiuta società di ogni dimensione a espandere la propria attività offrendo soluzioni di finanziamento e leasing innovative per le loro attrezzature professionali. BNP Paribas Leasing Solutions promuove la crescita sostenibile delle aziende rimanendo sempre all’avanguardia delle principali tendenze, come la usage economy. Con beni in gestione per un totale di 28,8 miliardi di euro, BNP Paribas Leasing Solutions è un leader europeo nel finanziamento di attrezzature. I suoi 3.000 dipendenti si impegnano a offrire una elevata qualità di servizio, sostenuti dai 5 impegni dei nostri clienti: competenza, semplicità, reattività, innovazione, responsabilità. Grazie al suo approccio globale e alla sua copertura locale, BNP Paribas Leasing Solutions è in grado di sostenere lo sviluppo dei propri clienti e partner in 22 paesi: direttamente in Austria, Belgio, Cina, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Turchia, Regno Unito e tramite entità del Gruppo BNP Paribas in Algeria, Gabon, Costa d’Avorio, USA, Lussemburgo, Marocco, Senegal, Tunisia.
shares