La Autotrasporti Dolci Vincenzo acquista 25 IVECO Stralis NP 460

22 aprile 2019
Comments off
6.545 Views

La storica ditta di Almè (BG) sostituisce 25 camion Diesel Euro6 con altrettanti IVECO Stralis NP 460 alimentati a metano liquido

La Autotrasporti Dolci Vincenzo opera da 64 anni. Nel tempo l’Azienda bergamesca, sempre attenta a trovare soluzioni innovative per mantenere vivo il proprio business, si è evoluta adattandosi ai cambiamenti del mercato avvenuti negli anni. La propensione al cambiamento e la ricerca di innovazione, insieme alla volontà di compiere una scelta sostenibile, hanno spinto i titolari, Laura e Andrea Dolci, a sostituire la maggior parte dei veicoli e mettere in strada una flotta “green”.

Con il recente acquisto dei 25 IVECO Stralis NP 460, in pratica è stata convertita quasi tutta la flotta al gas naturale liquefatto. Oggi la Autotrasporti Dolci Vncenzo è la prima ditta Italia a sfiorare il 100% LNG.

La consegna presso la sede di Almè è avvenuta alla presenza dei titolari dell’azienda, Laura e Andrea Dolci, di Alessandro Oitana, Medum & Heavy Business Line Manager del mercato Italia IVECO e di Paolo Zanardi, titolare della Autoindustriale Bergamasca, la concessionaria di riferimento di zona.