MAN: solo parti originali

24 gennaio 2020
161 Views

Acquistando ricambi originali i clienti MAN possono usufruire delle campagne trimestrali di sconto e garanzie di due anni sui pezzi ordinati

Entro il 31 marzo scade la prima campagna trimestrale del 2020 che comprende tre diverse tipologie di ricambi; filtri e pezzi di alta movimentazione, batterie e sedili.

I filtri sono componenti importanti per proteggere un veicolo dall’usura prematura e mantenere a lungo le prestazioni del motore. Danni significativi possono essere  causati se si  utilizzano  filtri non  originali in  particolare nel caso del filtro dell’olio motore.

Le batterie MAN si adattano perfettamente alle sfide quotidiane del settore dei veicoli industriali. Sono  di altissima qualità grazie anche alla loro innovativa tecnologia PowerFrame. Gli elevati livelli di resistenza alla corrosione ne aumentano la durata e garantiscono una vita più lunga anche in  condizione  di  non  utilizzo.  La presenza di  una  nuova  piastra  di  rinforzo all’interno delle stesse le rende estremamente resistenti alle vibrazioni e agli urti. e quindi adatte anche ad una installazione posteriore.

I camionisti trascorrono gran parte della giornata lavorativa seduti a bordo  dei propri veicoli, sottoponendo il proprio fisico a diversi livelli di stress. L’ergonomia ottimale del sedile è essenziale perché contribuisce al  mantenimento  della  capacità  di  concentrazione  e  anche di reazione, riducendo stress e stanchezza. Tutti i sedili originali MAN dispongono di diversi pulsanti tramite i quali ciascun autista può  impostare la regolazione che reputa più idonea alla propria postura.

Presso i punti di assistenza MAN sono sempre disponibili la maggior parte dei ricambi dei veicoli attuali e di quelli delle gamme meno recenti o dei mezzi speciali.

shares