Headline News
Gladiator, il nuovo pick-up Jeep (febbraio 25, 2021 8:14 pm)
Scania 540S primo della classe (febbraio 25, 2021 8:46 am)

MAN TGE Combi per Falconeri Ski Team

10 dicembre 2019
1.119 Views

In occasione della presentazione ufficiale della stagione agonistica di sci 2019/2020 il Falconeri Ski Team ha ricevuto da MAN Truck & Bus Italia un TGE Combi 9 posti

Il veicolo, un MAN TGE 3.140 verrà impiegato dal team per trasferire gli atleti in occasione delle gare di campionato. Equipaggiato con un motore da 140 CV e cambio manuale a sei rapporti, il TGE versione Combi a 9 posti è dotato di tutte le più moderne tecnologie MAN di sicurezza e assistenza alla guida.

Sicurezza non solo durante la marcia ma anche a veicolo fermo con la presenza di un gradino d’accesso elettrico, a scomparsa, e rivestito con materiale anti-scivolo per facilitare la salita a bordo.

Per rispondere sempre alle esigenze dell’utilizzatore finale, MAN ha previsto per Falconeri Ski Team, un allestimento modulare nel quale i mono sedili possono essere disposti all’interno del veicolo in funzione della necessità. Se, nel trasferimento pre-gara, gli allenatori hanno necessità di parlare e motivare gli atleti, possono predisporre i sedili in modo che siano frontali creando un piccolo salottino.

shares