Headline News
Renault Trucks assente all’IAA2020 (gennaio 28, 2020 8:59 am)
Volvo Trucks al Samoter (gennaio 27, 2020 8:32 am)
MAN: solo parti originali (gennaio 24, 2020 9:10 pm)
10 Scania alimentati a LNG per Barilla (gennaio 24, 2020 9:29 am)
Parco usato Renault Trucks (gennaio 22, 2020 10:23 am)

MAN TGX XLION Italia

13 gennaio 2020
151 Views

Dopo il grande successo ottenuto dal TGX XLION a Transpotec, MAN Truck & Bus Italia ha deciso di proporre una  versione della special edition dedicata all’Italia

Il pacchetto XLION Italia nasce dalla volontà di MAN Truck & Bus Italia di proporre sul mercato nazionale un veicolo equipaggiato con  le principali  tecnologie di bordo volte a garantire la massima sicurezza come: ACC con funzione Stop&Go, fari allo Xenon, fendinebbia con luce di svolta, luci diurne a LED, EfficientRoll, EfficientCruise, pacchetto aerodinamico e la possibilità di monitorare il veicolo tramite i servizi digitali MAN.

Con l’offerta sono compresi due servizi digitali a titolo gratuito: MAN Essential per il controllo da remoto sull’attività del veicolo e MAN ServiceCare per quanto riguarda la pianificazione delle manutenzioni.

In aggiunta il pacchetto XLION Italia prevede, per i primi sei mesi dall’attivazione, i servizi MAN Perform che  consenteno di visualizzare e analizzare  tutti  i  parametri  di  guida  del  veicolo,  MAN Advance per  avere visibilità della storicità dei dati del veicolo fino a 25 mesi e MAN Compliant per lo scarico automatico dei dati del tachigrafo o della carta  del conducente. MAN Truck & Bus Italia prevede, inoltre, per la  versione  XLION Italia, una tariffa agevolata per i contratti di manutenzione e riparazione.

La configurazione  XLION Italia  è  disponibile  per  i veicoli  MAN TGX sia  in motrici che trattori, equipaggiati con motore  D26 e D38.

shares