Headline News
Gladiator, il nuovo pick-up Jeep (febbraio 25, 2021 8:14 pm)
Scania 540S primo della classe (febbraio 25, 2021 8:46 am)
Christian Levin è il nuovo CEO di Scania (febbraio 23, 2021 8:19 pm)
Pro Fit by E-Ducato (febbraio 22, 2021 7:48 pm)

Mercedes-Benz EQV sotto i riflettori di Altaroma

20 febbraio 2021
116 Views

L’evento romano dedicato all’alta moda Made in Italy, sponsorizzato da Mercedes-Benz Roma, ospita quest’anno la monovolume stellata completamente elettrica

Trasmesso in questi giorni (18 – 20 febbraio) in streamnig sul portale digitalrunway.altaroma.it, Altaroma, il principale appuntamento capitolino del prêt-à-porter femminile, quest’anno si svolge in modalità esclusivamente digitale. Ambasciatrice della Stella alla Roma Fashion Week, la EQV, monovolume premium totalmente elettrica che, ospiterà i protagonisti dell’evento per interviste e contributi video diffusi attraverso i canali social di Altaroma e Mercedes-Benz Roma.

L’appuntamento romano con la moda vede come protagonisti circa 90 brand emergenti, ambasciatori della più alta espressione dell’artigianalità sartoriale Made in Italy.

“Siamo molto felici della partnership con Altaroma – dichiara Marco Terrusi, Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma – che ci offre l’opportunità di unire coerentemente lo stile, l’innovazione e sostenibilità di un prodotto premium come EQV, all’approccio innovativo e responsabile delle nuove generazioni di designer, protagonisti di questo importante appuntamento per il mondo della moda.”

La Mercedes-Benz EQV 300 extralunga: elettrica e intelligente

Con decorrenza immediata è possibile ordinare anche la nuova monovolume elettrica EQV, anche nella versione extralunga (5.370 mm). La EQV è il secondo modello della famiglia EQ di Mercedes-Benz che coniuga mobilità ed emissioni zero ad ottime prestazioni di marcia, elevata funzionalità e design accattivante. La batteria ha una capacità utilizzabile di 90 kWh che consente un’autonomia di 418 chilometri. A parità di caratteristiche, la EQV extralunga offre ancora più spazio per i passeggeri ed il bagaglio, con un volume di carico massimo di 1.410 l.

SCHEDA TECNICA

shares