RENAULT TRUCKS ITALIA
TRASLOCHIDAMORE
Headline News

Mercedes-Benz Trucks consegna a Hegelmann 30 Actros 1845 LS

12 febbraio 2018
1.889 Views

Questa è la coda di un’importante fornitura di 1000 nuovi Actros acquistati in due anni dal Gruppo Hegelmann

La cerimonia di consegna è avvenuta presso il Centro Clienti dello stabilimento Mercedes-Benz di Wörth in Germania alla presenza di Siegfried Hegelmann, Managing Partner del Gruppo Hegelmann, e di Wolfgang Theissen, Direttore Vendite Europa e oltremare di Mercedes-Benz Trucks.

“Siamo molto orgogliosi di far parte della storia di crescita del Gruppo Hegelmann e di garantire il massimo rendimento per strada grazie ai Mercedes-Benz Actros ”  ha dichiarato Wolfgang Theissen durante la consegna ufficiale a Wörth

Da sinistra Wolfgang Theissen , Direttore Vendite Europa e oltremare di Mercedes-Benz Trucks – Siegfried Hegelmann, Managing Partner del Gruppo Hegelmann

Bassi costi d’esercizio e grande sicurezza oltre ad un’elevata capacità di carico  si traducono in efficienza stradale, questo è ciò che garantiscono gli autocarri Mercedes-Benz” ha commentato Till Oberwörde, responsabile Marketing, vendite e servizi di Mercedes-Benz Trucks.

“Mercedes-Benz ci ha dimostrato più e più volte che la qualità viene premiata e che possiamo agire con efficienza sul mercato con l’Actros – ha dichiarato Siegfried Hegelmann, responsabile del Gruppo insieme al cugino Anton Hegelmann – I nostri autisti sono fieri di questi camion.”

Il CEO di Hegelmann ha rinnoverà la fiducia in Mercedes-Benz Trucks con l’ordine di ulteriori 500 nuovi Actros entro il 2018. La flotta Hegelmann sarà supportata dalla concessionaria Silberauto in Lituania, dove l’azienda è presente con una propria sede.

I nuovi truck del Gruppo Hegelmann sono equipaggiati con motori da 450 CV estremamente parsimoniosi. I veicoli dispongono inoltre di predictive Powertrain Control. Le cabine sono del tipo BigSpace L-cab, larghe 2,50 m con pavimento piatto e un’altezza interna di 1,99 m. Guidatore e copilota dispongono entrambi di sedili ammortizzati.

Il gruppo Hegelmann

Il gruppo Hegelmann è stato fondato nel 1998 dai tre fratelli Hegelmann. Oggi ha oltre 18 sedi in tutta Europa, dall’Algarve al Kazakistan. Siegfried e Anton Hegelmann sono la seconda generazione di capi d’azienda. Negli ultimi 20 anni il fornitore di servizi logistici è diventato un professionista di alto livello con circa 1800 camion per viaggi espressi standard, speciali e non-stop.

shares