Mercedes-Benz Trucks Italia al Week-End del Camionista

22 maggio 2018
Comments off
3.706 Views

I Truck Stellati saranno nuovamente presenti all’appuntamento annuale con il Weekend del Camionista, all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico

Durante l’intenso fine settimana a Misano si svolgerà la tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship. Sulla griglia di partenza saranno schierati 2 Actros da oltre 1.000 cv del team Mercedes-Benz Tankpool 24 pilotati da Norbert Kiss e Steffen Faas.

Allo stand di Mercedes-Benz Trucks Italia nei paddock dell’autodromo tutti gli appassionati dei Truck Stellati potranno ammirare e visitare il motorhome “Roadstars” da oltre 16 metri. Al suo interno ci si potrà iscrivere e navigare sulla piattaforma online di Mercedes-Benz Truck. Inoltre sarà possibile  cimentarsi in simpatiche sfide di abilità per vincere i numerosi premi messi in palio da Roadstars.

All’interno dello stand sarà esposta anche l’ormai famosa smart elettrica, sponsorizzata da Mercedes-Benz Trucks Italia e da Roadstars, che compete nel primo monomarca italiano dedicato alle auto elettriche: la Smart EQ Fortwo E-Cup che ha debuttato a Roma in occasione della Formula E.

Actros IRON 530

Ma la vera sorpresa sarà la presentazione dell’Edizione Speciale – Actros IRON 530. Una versione limitata a 53 esemplari arricchita con equipaggiamenti unici ed uno speciale kit estetico elaborato dalla Acitoinox, azienda leader in Italia nella produzione di accessori per truck in acciaio inox. L’Actros IRON 530 è disponibile unicamente con la motorizzazione OM 471 da 530 cv di potenza e 2.600 Nm di coppia. Il veicolo è caratterizzato da una dotazione di serie molto ricca a cominciare dalla cabina BigSpace da 2,5m di larghezza e quasi 2m di altezza interna. L’IRON 530 sarà affiancato da un’interessante offerta commericale che prevede un canone di leasing estremamente accessibile e l’estensione di Garanzia a 3 anni / 360.000 Km che i clienti potranno scoprire durante il Weekend del Camionista.