RENAULT TRUCKS ITALIA
TRASLOCHIDAMORE
Headline News

Renault Trucks edizione speciale TTullio

16 novembre 2020
150 Views

Il veicolo della gamma T di Renault Trucks è stato consegnato dalla concessionaria abruzzese Mercadante alla ditta G&F Trasporti

Il Renault Trucks TTullio nasce grazie ad un’idea della signora Mariapaola Altobelli, direttrice operativa e finanziaria della storica concessionaria abruzzese Mercadante Truck, per rendere omaggio alla passione e all’impegno del marito, Tullio Iezzi, A.D. e Titolare della concessionaria stessa.

Maria Paola Altobelli

La storia della concessionaria ha radici profonde. Più di 90 anni fa, la Mercadante, nasceva come officina specializzata nella riparazione e manutenzione di trattori agricoli. Con il passare del tempo e dopo una lunga esperienza acquisita anche nel settore dei veicoli industriali, nel 1970 la Mercadante diventa un punto di riferimento su tutto il territorio abruzzese e molisano. Ai fratelli Mercadante in seguito è subentrato Tullio Iezzi che, con passione e lungimiranza, ha saputo far crescere l’attività fino ai giorni nostri nel rispetto e nella tradizione del nome dei fondatori. Concessionaria e officina autorizzata Renault Trucks nella sede di Paglieta in provincia di Chieti oggi Mercadante Truck si occupa di mezzi pesanti e veicoli commerciali, sia nuovi che usati.

Tullio Iezzi

Il primo TTullio è stato venduto alla G&F Trasporti di Monetero di Bisaccia in provincia di Campobasso.

shares