Headline News
Gladiator, il nuovo pick-up Jeep (febbraio 25, 2021 8:14 pm)
Scania 540S primo della classe (febbraio 25, 2021 8:46 am)
Christian Levin è il nuovo CEO di Scania (febbraio 23, 2021 8:19 pm)
Pro Fit by E-Ducato (febbraio 22, 2021 7:48 pm)

Scania introduce City Door per la serie L

15 gennaio 2021
165 Views

Per facilitare l’accesso lato passeggero e migliorare la visibilità la Casa svedese introduce la porta scorrevole con grande superficie in vetro nelle serie L

Da oggi le cabine ad accesso ribassato, della serie L dei veicoli SCANIA destinati ad operare in ambiente urbano, verranno dotate della porta scorrevole e vetrata City Door. Si tratta di un’opzione particolarmente interessante per tutte quelle applicazioni nelle quali gli operatori salgono e scendono frequentemente dalla cabina nel corso dell’attività lavorativa.

“La serie L è molto apprezzata e in generale sta suscitando molta attenzione tra le aziende che operano in ambito urbano, in particolar modo tra quei clienti che si occupano di raccolta rifiuti – ha dichiarato Mikael Schuer, Product Manager Scania Trucks – L’accesso ribassato della cabina, il dispositivo di abbassamento automatico del telaio e la posizione di guida ergonomica rendono le nostre cabine estremamente all’avanguardia ed interessanti per chi opera in ambito urbano. Con la City Door, i veicoli della serie L consentiranno alle aziende di trasporto di attrarre un maggior numero di conducenti e, al tempo stesso, renderanno i dipendenti orgogliosi e soddisfatti del proprio strumento di lavoro quotidiano.”

La porta City Door offre un accesso sicuro ed ergonomico, si apre scorrendo verso l’interno in modo rapido e silenzioso, massimizzando visibilità e sicurezza per gli operatori che utilizzano i veicoli in ambiti urbani molto trafficati.

“L’interesse del mercato per una soluzione come questa è enorme – ha evidenziato Schuer – Abbiamo un’offerta molto interessante perché, alla facilità d’accesso, abbiamo coniugato un incredibile livello di visibilità, aumentano così notevolmente la sicurezza. Sono tutti aspetti fortemente desiderati da parte dei nostri clienti.”

shares