Headline News
Accordo tra Ariston e GEODIS (ottobre 29, 2020 8:45 pm)
DAF premiata con l’Incentive Trophy (ottobre 28, 2020 8:52 pm)
Nasce IVECO LIVE CHANNEL (ottobre 27, 2020 1:02 pm)
Un MAN TGE 4×4 alpinista (ottobre 24, 2020 7:36 pm)
Officine Cucini: made in Italy con pedigree (ottobre 23, 2020 12:16 pm)

Spiz Trasporti rinnova la propria flotta con 10 Mercedes-Benz Actros 1845

5 marzo 2020
893 Views

L’azienda milanese, attiva da vent’anni nel settore del trasporto commerciale su strada, ha scelto i truck stellati di ultima generazione

I veicoli, 10 nuovi Actros 1845 equipaggiati con motori Euro 6d ad alte prestazioni, sia in termini di consumi che in termini di emissioni, sono stati selezionati dalla Spiz Trasporti in virtù dei loro alti contenuti tecnologici atti a garantire sicurezza ed efficienza.

La Spiz Trasporti S.r.l. opera dal 2000 sul territorio nazionale e internazionale che puntando su un costante investimento in risorse, strutture e tecnologia, si propone di garantire una sempre maggiore qualità di servizi e risultati che siano allo stesso tempo rapidi, accurati ed economici per una totale attenzione verso l’esigenza del cliente. La continua crescita della flotta e delle risorse ha consentito all’azienda milanese di acquisire nel tempo una clientela sempre più varia, di offrire e gestire soluzioni di trasporto per qualsiasi tipologia di carico, anche grazie alla partnership con un’azienda importante a livello europeo come Samskip Multimodal Srl, società di logistica globale che offre servizi di trasporto Intermodale con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. Samskip ha sede nei Paesi Bassi e ad oggi, grazie ad acquisizioni strategiche, è una delle più grandi aziende di trasporto europee con uffici in 35 Paesi in Europa, Nord e Sud America, Asia e Australia.

“Sempre al passo con l’innovazione Spiz Trasporti si propone di offrire alla clientela la massima sicurezza, affidabilità ed efficienza – ha dichiarato Roberto Spizzirri, Amministratore Unico di Spiz Trasporti S.r.l. – Una costante ricerca di mercato ci ha permesso di diventare leader del trasporto intermodale in Italia e partner strategico per le compagnie di spedizioni leader del mercato europeo. La nostra flotta è in costante aumento e aggiornamento con automezzi di ultima generazione come i Nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 da poco acquisiti, con motore Euro 6d e Active Brake Assist 5 di serie. Investire nei truck della Stella ci permette di offrire il miglior prodotto sul mercato ai nostri clienti, all’avanguardia della tecnologia, sostenibilità e qualità.”

“La nostra società si basa sugli stessi valori che hanno ispirato la quinta generazione dell’Actros: innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e protezione dell’ambiente – ha sottolineato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia – Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che un’azienda come Spiz Trasporti abbia scelto di rinnovare la partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia. Siamo sicuri che il Nuovo Actros, in quanto nostro veicolo di punta, saprà soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti e continuerà a mantenere elevati gli standard della nostra Stella.”

shares