L’Azienda di Carpenedolo (BS) rinnova la fiducia nel Costruttore francese acquistando cinque nuovi trattori stradali per il trasporto di liquidi alimentari
La rinomata Azienda bresciana, specializzata nei trasporti nazionali ed internazionali di liquidi alimentari, tra cui latte, derivati latticini, succo di frutta e vino, amplia la propria flotta con l’acquisizione dei nuovi Renault Trucks T SC equipaggiati con motori da 11 litri e 460 CV.
L’azienda fondata nel 1994 da Renato Azzini e dalla moglie Daniela Doninelli oggi è gestita dai figli Emanuela e Francesco che, nel 2000, sono subentrati ai genitori e hanno preso le redini dell’impresa che oggi conta 30 autisti.
L’acquisizione dei nuovi veicoli Renault Trucks testimonia la fiducia che da anni Azzini Autotrasporti ripone nella qualità e affidabilità dei veicoli del brand transalpino.
Si tratta della prima consegna di veicoli GSR, equipaggiati con tutti i moderni dispositivi volti a garantire la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada (pedoni e ciclisti). Tra i dispositivi, sono ben visibili i due radar posizionati dietro il primo asse del veicolo che avvertono l’autista della presenza di pedoni o ciclisti nell’area laterale del veicolo sia con un avviso luminoso che sonoro.
Oltre ai dispositivi di sicurezza i nuovi T SC sono dotati di una nuovissima plancia di bordo completamente digitale e un nuovo volante che riprende le linee e le funzionalità di quelli montati sulle vetture.
A brevissimo i nuovi truck verranno immatricolati e inizieranno a percorrere le strade nazionali e internazionali ben riconoscibili per la livrea con due tori che da sempre impreziosisce e caratterizza la calandra dei veicoli dell’azienda di Carpenedolo.