Cavi Diesel nuova concessionaria Renault Trucks

13 marzo 2023
Comments off
820 Views

Inaugurata ufficialmente a Bolzano, sabato 11 marzo ’23, la nuova concessionaria della Losanga rossa

Cavi Diesel nasce più di 40 anni fa come officina meccanica per veicoli pesanti e leggeri. Nel 2006 entra a far parte del Gruppo Brixia, storica holding bresciana operativa in diversi settori, tra cui la vendita, il noleggio e l’assistenza camion e veicoli commerciali leggeri, nuovi ed usati.

La partnership tra Renault Trucks Italia e Cavi Diesel, ufficializzata lo scorso novembre in occasione di Ecomondo, alla Fiera di Rimini, rappresenta un passo importante nella strategia di sviluppo della concessionaria. La storica sede di Bolzano verrà a breve affiancata da una nuova struttura di vendita e assistenza a Trento diventando il punto di riferimento dei clienti del marchio transalpino per l’intera regione del Trentino-Alto Adige.

Renault Trucks prosegue, così, la propria attività di espansione e rafforzamento del brand francese sul territorio italiano con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio e rapidità di intervento.

Presenti alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede, Enrico Zampedri e Umberto De Peppo Cocco rispettivamente vicepresidente e AD del gruppo Brixia, Alice Pulici AD di Cavi Diesel e Pierre Sirolli AD di Renault Trucks Italia.

Durante l’evento sono state consegnate le chiavi di quattro nuovi veicoli T High 480 turbo Compound acquistati dall’azienda di trasporto altoatesina, Transbozen, con sede a Chiusa (BZ), specialista nel settore della logistica alimentare e dei trasporti a temperatura controllata. Presenti alla consegna i titolari dell’azienda Franz e Rudolf Hofer.