I truck dell’Ovale Blu a Misano

16 maggio 2023
Comments off
527 Views

Per il “Weekend del Camionista” Ford Trucks sarà presente sia in pista, dove si potrà testare l’F-MAX, che nei paddock, con splendidi camion customizzati e tanti gadget per tutti

Manca veramente poco all’evento più atteso di tutto l’anno dalla community dei camionisti: Misano. Ford Trucks Italia non poteva mancare alla kermesse simbolo del mondo dei trasporti pesanti. Ogni gara verrà aperta da un giro in pista dell’F-MAX Official FIA European Championship Truck.

Allo stand Ford Trucks, posizionato nel corridoio centrale dopo l’entrata pedonale principale del paddock, i visitatori potranno trovare tanti gadget, due veicoli customizzati, di cui uno inedito a tema Racing. Inoltre, per la prima volta in un evento aperto al pubblico, ci sarà la possibilità di effettuare il test drive, sia in strada che su pista, di un nuovissimo F-MAX in versione Luxury Pack. Questa speciale versione è dotata di nuovo sistema sterzante a controllo elettrico per una guida più fluida e di tutti gli ultimissimi aggiornamenti di prodotto.