Lamberet e Kerstner all’IAA2018

8 ottobre 2018
Comments off
2.587 Views

Lamberet all’IAA di Hannover 2018 si è aggiudicato il “Trailer Innovation 2019” nella categoria Winner Components.

 

Insieme alla consociata Kerstner, il bodybuilder francese al padiglione 27 – stand A31, espone un’ampia gamma di veicoli commerciali e industriali refrigerati. Tante le novità presentate:

AEROTAIL – nuovi spoiler aerodinamici progettati per l’efficienza nei consumi e l’integrazione perfetta nell’apertura e chiusura delle porte posteriori.

LED safelight Flex –  tecnologia innovativa per le luci posteriori: luce dove serve, massima protezione dagli urti, un design intelligente che facilita la manutenzione

ERGOWALL  – nuova paratia Multi-Temperatura pensata per le esigenze del trasporto intensivo, una nuova paratia che occupa metà dello spazio quando non utilizzata. E’ facile da manovrare ed ergonomica.

EASYFIT – innovativo kit sviluppato da Lamberet e Kerstner per il perfetto isolamento termico dei furgoni con infinite possibilità di personalizzazione grazie alla modulazione 3D

SAFESTAIR – la scala 100% automatica che si apre e si chiude in pochi secondi, senza alcuno sforzo. Dotata di corrimano integrato, è sicura e progettata per essere montata su tutti i modelli.

MULTIPLEX – app a configurazione personalizzata che permette di controllare e sincronizzare le operazioni, i flussi di lavoro e gli spostamenti, per una sicurezza e un’efficienza operativa senza precedenti.

FRIGOLINE Expert 12 – prima cassa frigorifera interamente progettata per il segmento dei camion di piccolo tonnellaggio, con aerodinamica ottimizzata e un risparmio sul carico utile pari al 10%.

Mercedes-Benz Econic FRIGOLINE HD 26 – Grande accessibilità grazie alla cabina a pavimento ultrabasso, gestione della bitemperatura con CARRIER Iceland Twin-Cool alimentato dal motore a gas naturale.

Kleuster Freegone FRIGOLINE – Carrozzeria frigorifera con apertura laterale pensata per le consegne dell’ultimo metro. Una bicicletta a pedalata assistita, totalmente elettrica a zero emissioni e zero rumore.

 

SR2 X-CITY Con telaio Cityfrigo – Nuovo telaio Lamberet Tandem a ruote singole, per una manovrabilità superiore a quella di un camion di piccolo tonnellaggio e una durata di vita degli pneumatici quadruplicata.

Mercedes-Benz Sprinter EASYFIT Kestner – il nuovo Sprinter con kit di isolamento integrato Easyfit by Kerstner. Disponibile anche con trazione 4×4.

 

Mercedes-Benz Sprinter con telaio FRIGOLINE – lo Sprinter telaio cabina che, grazie alle soluzioni Lamberet New Frigoline, offre un ottimo isolamento termico (struttura realizzata in pannelli compositi da 85mm), aerodinamica, ergonomia e sicurezza.