Il primo aprile gli appassionati del Brand svedese si incontreranno al grande evento organizzato dalla concessionaria Volvo Truck Center
Saranno circa 300 gli Ambassador, provenienti da tutta Italia, ad incontrarsi all’Autoparco di Brescia Est. Tutti i presenti al grande raduno potranno partecipare ad esercizi e sessioni di guida con i trainers del team Indiveri, da molti anni a fianco di Volvo Trucks per la formazione professionale degli autisti. Gli Ambassador avranno così la possibilità di migliorare le proprie performance di guida nell’ottica di una maggiore sicurezza stradale, per sé stessi e per gli altri.
I partecipanti potranno inoltre incontrare gli esperti di Volvo Trucks Italia per una formazione dedicata con focus sull’Elettromobilità e sui servizi di Connettività, per veicoli sempre più sostenibili, sicuri, affidabili e connessi.
“Siamo felici e orgogliosi di incontrare personalmente i nostri Ambassador e alimentare la loro passione per Volvo con servizi esclusivi ed esperienze uniche, affinché possano guidare i nostri veicoli con sempre maggiore soddisfazione ed efficienza”, ha dichiarato Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e Volvo Truck Center.
“Anche per noi è motivo di orgoglio ospitare l’evento organizzato da Volvo – ha sottolineato Pier Giovanni Pisani del Gruppo A4 Holding, a cui fa capo Truck Park Brescia Est – un Brand pioniere della sicurezza e della sostenibilità, temi molto cari al nostro Gruppo che da sempre è impegnato per garantire agli autotrasportatori, ma non solo, viaggi sicuri e soste confortevoli.”