Configura il tuo DAF on-line

10 luglio 2018
Comments off
2.305 Views

Il nuovo Configuratore DAF 3D permette di configurare assali e cabine del veicolo dando  la possibilità di condividere le scelte con concessionari e allestitori

I dati utilizzati dal Configuratore veicoli DAF 3D vengono recuperati online direttamente dai file di progettazione originali presso DAF, assicurando una precisione del 100%. Tale soluzione consente di configurare online il veicolo per ogni tipo di applicazione: due, tre o quattro assali, trazione singola o doppia, assale trainato sterzante o non sterzante, Day Cab, Sleeper Cab, Space Cab o Super Space Cab.

Insomma è possibile configurare online tutte le varianti possibili di veicolo e telaio con la possibilità di posizionare con precisione ed esaminare componenti quali serbatoio del carburante, sistema di post-trattamento e vani batteria.

Durante il processo di configurazione on-line il veicolo virtuale può essere ruotato di 360° consentendo di verificare immediatamente se il telaio, la cabina e le opzioni selezionati garantiscono la soluzione ottimale per l’applicazione e il potenziale allestimento. Questo aspetto è particolarmente utile agli allestitori, che possono verificare immediatamente se i componenti corretti si trovano nella posizione giusta.

Supporto del concessionario

Se occorre assistenza, il concessionario DAF potrà fornire una consulenza gratuita per la  definizione delle specifiche del veicolo. L’utente potrà inviare la configurazione prescelta direttamente al concessionario DAF, per richiedere un’offerta.

Il nuovo Configuratore veicoli DAF 3D è disponibile nei siti Web europei di DAF.