L’offerta di fari ausiliari abbaglianti a LED del produttore tedesco si arricchisce di 14 nuove lightbar omologate ECE R 149 ad elevata potenza luminosa
La nuova linea Total Black comprende diverse geometrie, forme e lunghezze per camion, SUV e fuoristrada. I fari ausiliari Black Magic con omologazione ECE R 149, oltre che per l’elegante design Total Black, si distinguono per l’elevata potenza luminosa che arriva a 9.200 lumen effettivi nella versione più lunga (circa 1 m).
Le nuove lightbar di HELLA per uso stradale sono offerte in 14 differenti versioni che differiscono per lunghezza, geometria – “Slim” e “Double Row” con file singole o doppie di LED – e forma, dritta o curva, quest’ultima caratterizzata da una curvatura convessa che garantisce una distribuzione particolarmente ampia della luce. La nuova linea di fari a LED per uso stradale soddisfa anche i requisiti di protezione EMC (compatibilità elettromagnetica) in accordo con la normativa ECE-R10 ed è protetta contro l’ingresso di polvere e getti di acqua ad alta pressione. I fari funzionano, inoltre, con tensioni operative comprese tra 10-30 V, possono essere montati sia in posizione verticale che sospesa, sul tetto, sulla griglia del radiatore o sul paraurti, e sono dotati di un cavo molto robusto di 2 m che ne facilita il fissaggio su camion, SUV e veicoli fuoristrada.
Novità anche per le applicazioni squisitamente off-road, con 18 nuove lightbar che vanno ad aggiungersi alle 8 lanciate lo scorso anno in Europa, dopo il grande successo riscosso negli USA.
Sono anch’esse disponibili nelle geometrie “Slim” e “Double Row”, nelle versioni sia dritta sia curva, in diverse lunghezze, e possono essere posizionate in verticale o so- spese. Si distinguono per l’elevata potenza luminosa – fino a 20.000 lumen effettivi – e per un sensore termico integrato che adatta la quantità di luce emessa alla temperatura ambiente, garantendo così un’emissione ottimale e una maggiore durata dei LED nelle applicazioni particolarmente gravose.










