Fabio Montanaro Award 2019

22 febbraio 2019
Comments off
1.780 Views

I vincitori delle quattro categorie del premio, giunto alla sua seconda edizione sono: Carlo Otto Brambilla, Erica Zaffaroni, Franco Fenoglio e Brivio & Viganò.

Il prestigioso riconoscimento, ideato e organizzato dalla rivista  TRASPORTARE OGGI IN EUROPA in memoria del giornalista Fabio Montanaro, premia per la professionalità, la carriera e l’operato nel mondo del trasporto. I vincitori, un giornalista specializzato, un responsabile della comunicazione, un’azienda di trasporti e un personaggio che si sia particolarmente distinto in quest’ambito, vengono eletti da una giuria composta da giornalisti della stampa specializzata.

La cerimonia si è svolta al Transpotec Logitec 2019, presso lo stand Transpobank, dove i premi, costituiti da un trofeo realizzato da Anna Acito di Acitoinox, sono stati consegnati  a: Carlo Otto Brambilla tra i giornalisti (premiato da da Giuseppe Garri, Exibition manager di Transpotec Logitec); Erica Zaffaroni tra i responsabili della comunicazione (premiata da Nicola Comes, Managing Director Continental Automotive Trading Italia), Brivio & Viganò tra le Aziende (premiata da Massimo Marciani, presidente di Freight Leaders Council), mentre Franco Fenoglio è stato eletto tra i personaggi e premiato da Gianni Cramarossa di Certiquality.

Il “Fabio Montanaro award” è realizzato in collaborazione con Transpotec Logitec (promotore dell’evento), Acitoinox, Freight Leaders Council, Scania, Transpobank, VDO e da quest’anno anche con la partnership di Certiquality e Transportonline.

(*) Fabio Montanaro, giornalista dagli interessi a tutto campo, direttore prima di HP Trasporti e di TIR poi, ispiratore e conduttore di trasmissioni radiofoniche di successo sull’autotrasporto, come Radio Tir e Uomini e Camion, è stato un grande innovatore del giornalismo di settore.