Headline News

42 spazzaneve IVECO per ANAS

13 gennaio 2020
226 Views

Un primo lotto di veicoli Stralis X-Way, allestiti con spargisale e lama spazzaneve dall’azienda Giletta, è stato consegnato in questi giorni all’ANAS

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza di Roberto Mastrangelo, Responsabile Gestione Rete per ANAS, Mihai Daderlat, Business Director per il Mercato Italia IVECO, Alessandro Oitana, Medium & Heavy Business Line Manager IVECO e Davide Testa, Key Account Direct Sales IVECO, e di Guido Giletta, titolare dell’omonima azienda di allestimento.

I veicoli oggetto della consegna sono Stralis X-Way, modello AD190X36 ON+, e fanno parte di una più ampia fornitura di 42 mezzi di gamma pesante, destinati ai lavori di sgombero di strade e autostrade, nell’ambito della gestione delle attività invernali su tutto il territorio nazionale. I veicoli vanno ad implementare la flotta ANAS di circa 700 unità, per la grande maggioranza IVECO.

Gli Stralis X-Way in versione On+ sono caratterizzati da un’architettura del telaio a sezione costante particolarmente solida e versatile, una maggiore altezza da terra e un paraurti più strutturato per affrontare un manto stradale impegnativo e le aspre condizioni invernali. L’allestimento spargisale e l’applicazione della lama spazzaneve sono stati curati dall’azienda Giletta di Revello (CN), leader nella realizzazione di macchine e attrezzature sgombraneve, spazzatrici e spargisale.

shares