100 Scania per Torello

10 marzo 2023
Comments off
800 Views

Il Gruppo Torello implementa la propria flotta con 70 Scania Super e 30 Scania V8. Le trattative di vendita sono state curate da Diesel Tecnica

I 100 trattori del Grifone verranno utilizzati dal Gruppo avellinese su rotte nazionali ed internazionali principalmente per trasporti in regime di temperatura controllata.

Alla cerimonia di consegna dei primi veicoli Scania erano presenti, oltre alla Concessionaria Diesel Tecnica, rappresentata dal titolare Michele Spolzino, e alla squadra di Scania Italia rappresentata da Enrique Enrich, la famiglia Torello capitanata dal fondatore, Nicola.

“La sinergia tra fornitore e cliente è per noi la chiave per ottenere elevati livelli di qualità e di affidabilità – ha dichiarato Antonio Torello, responsabile tecnico dell’azienda di autotrasporto – Le prestazioni dei veicoli e il rapporto di fiducia instaurato con Scania concorreranno senza dubbio ad accrescere il valore dell’offerta di logistica integrata che il Gruppo Torello propone alla committenza.”

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con il Gruppo Torello – ha sottolineato Enrique Enrich, presidente e A.D. di Scania Italia – perché il progetto sviluppato insieme permetterà di raggiungere obiettivi ambiziosi in termini di sostenibilità economica ed ambientale grazie a soluzioni all’avanguardia e una sinergia tra realtà imprenditoriali proiettate verso il futuro.”

Gruppo Torello

L’Azienda avellinese, fondata nel 1975, oggi conta oltre 2.300 dipendenti, 3.300 mezzi tra semirimorchi e trattori stradali e 30 presidi territoriali distribuiti in tutta Europa.