50 truck Scania per la Matteo Adragna Trasporti

20 aprile 2021
Comments off
1.755 Views

L’azienda siciliana implementa il proprio parco mezzi con l’introduzione dei nuovi truck scandinavi serie R da 13 litri e 450CV affidabili e parsimoniosi nei consumi

La Matteo Adragna Trasporti è un’azienda di Carini, in provincia di Palermo che fonda le proprie origini a metà degli anni ’80. Da ditta individuale, in breve tempo Matteo Adragna ha fatto crescere la propria impresa trasformandola in una realtà di primaria importanza nel panorama del trasporto siciliano. Oggi l’azienda opera sia a livello nazionale che internazionale, principalmente in Germania e in Francia ed effettua trasporti in ambito industriale ed alimentare.

Il parco mezzi conta 180 veicoli, compresi i nuovi 50 Scania. La fornitura è stata curata dalla concessionaria Scania locale Sicilia Covin con la quale Adragna intrattiene rapporti sin dal 1984, agli albori della propria impresa: “Siamo estremamente soddisfatti del rapporto di collaborazione con Italscania e con la concessionaria locale – ha evidenziato Sandro Adragna, attuale titolare della Matteo Adragna Trasporti – Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di provare tanti veicoli ma ora, con Scania e con i motori 13 litri, abbiamo trovato la soluzione più adatta alla nostra attività, sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che economica. Sono veicoli estremamente affidabili, che garantiscono elevati livelli di comfort ai nostri autisti, prestazioni di guida eccellenti e i massimi livelli di sicurezza. Questo rappresenta un valore aggiunto per la nostra azienda.”

“La Matteo Adragna Trasporti rappresenta per noi un cliente di grande valore – ha sottolineato Rosario Salemi, titolare della Concessionaria Covin – Ci conosciamo da tanti anni, nel corso del tempo siamo riusciti ad instaurare un legame molto stretto anche grazie al supporto di Scania Finance. La partnership che si è creata si fonda su una profonda stima, sia dal punto di vista personale che professionale.”