Il Costruttore francese presenta dalla sede centrale di Pero (MI) la nuova gamma T, MY 2025, nella distintiva livrea “Smart Racer” in occasione del Demo Delivery Day
In un’unica mattinata sono stati consegnati 19 veicoli ad altrettanti concessionari Renault Trucks, provenienti da tutta Italia all’headquarter di Pero, in provincia di Milano, per ritirare direttamente i Demo Truck dipinti in una speciale colorazione Orange Gold ricca di decori che richiamano lo stile della nuova Losanga.
Caratteristiche chiave del modello 2025:
– Efficienza superiore: riduzione delle emissioni di CO₂ del 3,9% e dei consumi di carburante del 2,8% rispetto alla versione 2024.
– Visibilità e design: nuovo sistema retrovisivo, livrea unica, cerchi colorati e dettagli accattivanti, con tocchi distintivi di rosso.
L’obiettivo del progetto Demo Delivery Drive è mettere veicoli altamente efficienti nelle mani di dealer e clienti, rendendoli visibili in tutta Italia e offrendo l’opportunità di testare concretamente i vantaggi in termini di efficienza e sostenibilità. Inoltre, la speciale livrea sarà disponibile per i clienti interessati.











