Il Pirata Jack è tornato a casa!

27 marzo 2024
Comments off
319 Views

GeaLife Motorsport ha festeggiato presso l’Industrial Village IVECO l’eroica partecipazione del musone 150.16 ANW alla DAKAR Classic 2024

Lo scorso venerdì sera, 22 marzo 2024, il team GeaLife Motorsport ha voluto festeggiare l’avventurosa gara disputata dallo storico musone IVECO 150.15 ANW, insieme ai fan e agli sponsor/partner del Team presso lo show room torinese, Industrial Village di IVECO e IVECO Orecchia SpA.

Un centinaio di ospiti selezionatissimi per questo incontro ha potuto condividere con il team i momenti più emozionanti di questa gara che quest’anno, in particolar modo si è rivelata più dura e difficile del solito, attraverso ricordi, racconti, filmati, fotografie e momenti altamente emozionanti.

L’evento, organizzato da Barbara Fassio, responsabile marketing presso IVECO Orecchia SpA, è stato moderato dal giornalista Luca Gastaldi. Sul palco, dove faceva bella mostra di sé “Jack il Pirata”, lo storico musone, sono stati intervistati i membri dell’equipaggio, il pilota Beppe Simonato, Alessio Bentivoglio, meccanico di bordo, e la navigatrice Monica Buonamano.

E’ seguito poi l’intervento del Team Manager GeaLife Motorsport, Claudio Picchio, che ha svelato il progetto (senza entrare nei dettagli) per il futuro di Jack e del Team stesso.

Infine tutti i partners/sponsor del team che hanno contribuito a realizzare il progetto di partecipazione alla DAKAR2024, sono stati premiati con una statuetta trofeo tipo l’originale dakariana.

Il prossimo appuntamento mondano con “Jack il Pirata” sarà all’AMTS (Auto Motor Turin Show) dal 18 al 21 aprile 2024 a Lingotto Fiere dove tutti gli appassionati potranno incontrare il team GeaLife Motorsport al completo in un’area tematica specifica.