Presentata in Italia la nuova Gamma Aero di Volvo Trucks

27 marzo 2024
Comments off
437 Views

La filiale italiana del Costruttore svedese ha organizzato tre eventi esclusivi per mostrare in anteprima nazionale la nuova gamma Aero

Tutti e tre gli eventi si sono tenuti presso il Volvo Truck Center di Sommacampagna, in provincia di Verona. Il primo appuntamento, svoltosi il 13 marzo, era dedicato interamente alla stampa specializzata, il secondo, il 14 marzo, riservato alla forza vendita e il terzo, il 21 marzo, è stato dedicato alla community dei Volvo Ambassadors.

Devis Colombo, nuovo direttore commerciale di Volvo Trucks Italia ha fatto gli onori di casa, presenziando tutti e tre gli eventi.

Con l’occasione il pubblico partecipante ha potuto conoscere le diverse versioni della gamma Aero e i nuovi modelli della gamma Classic: FH Aero, FH16 Aero 780, FH Classic, FM, FMX. Tra le novità più eclatanti la nuova cabina “extended” della gamma AERO. È stato inoltre presentato il nuovo FH16 780 con motore D17, il più potente del settore, in grado di gestire con facilità gli incarichi di trasporto più impegnativi.

Tutto il team Volvo Trucks è stato a disposizione dei partecipanti per rispondere a eventuali domande e curiosità.

La prossima occasione per scoprire le novità di casa Volvo sarà la fiera Transpotec, dall’8 all’11 maggio 2024 presso Fiera Milano-Rho.