La bolognese ORAD Srl entra a far parte della rete di 80 officine autorizzate di Volvo Trucks
L’officina ORAD, operativa già dal primo maggio, è una realtà affermata in Nord Italia con oltre 45 anni di esperienza nel settore truck. La struttura insiste su un’area di 3000 mq, di cui 1500 di area espositiva e 1500 al coperto comprendenti 300 mq dedicati al magazzino ricambi, in posizione strategica, a poco più di 2 km dall’uscita dell’autostrada San Lazzaro di Savena, velocemente raggiungibile dall’A13 e dall’A14.
Presso l’ORAD, operano cinque addetti già formati e con esperienza sui veicoli Volvo: un accettatore, un magazziniere, un meccanico diagnostico e due meccanici specializzati.
Taratura tachigrafi, revisione in fede, allineamento assi e piccole riparazioni di carrozzeria sono alcuni dei servizi offerti. In più tre auto di cortesia, prenotabili, sono disponibili per i clienti.
“Abbiamo scelto ORAD dopo un’attenta e reciproca valutazione – spiega Andrea Comaschi, Network Development Manager di Volvo Trucks Italia – I principali punti di forza dell’azienda sono la storicità e la qualità, oltre alla lealtà, la trasparenza e la correttezza. Valori largamente confermati dal giudizio unanime dei suoi clienti.”
“Volvo Trucks è un Brand premium che corrisponde perfettamente alla nostra idea di trasporto su strada – spiega Robert Cannone, titolare dell’officina – In particolare condividiamo l’attenzione alla sicurezza, un tema primario per noi come per loro. Lavorare sui veicoli Volvo è un piacere per i nostri meccanici: sono mezzi snelli, puliti, tecnologicamente sofisticati ma allo stesso tempo semplici.”
“ORAD è una realtà dinamica, seria e professionale che ha saputo costruire una squadra competente e motivata, capace di guadagnarsi un’ottima reputazione nella provincia di Bologna – ha dichiarato Gabriele Nencioni, Direttore Retail Development di Volvo Trucks Italia – Ci siamo intesi da subito perfettamente. Ci accomunano la ricerca della qualità superiore nei servizi, la centralità del cliente e la consapevolezza che bisogna continuare ad investire su persone e tecnologia per essere competitivi. I nostri clienti saranno soddisfatti!”