Riparte MAN Lion Plus: programma d’assistenza per veicoli con più di 5 anni

22 febbraio 2024
Comments off
458 Views

L’edizione 2024 del programma di assistenza della Casa bavarese si estende anche ai furgoni TGE oltre che ai truck MAN e ai bus Neoplan

Il MAN Lion Plus nasce nel 2021 raggiungendo in pochi anni un grande successo. I numeri parlano chiaro: nel corso del 2023 si è registrato un incremento del 43% delle pratiche gestite rispetto all’anno precedente raggiungendo la quota di 8 mila.

Chi si iscrive al programma di assistenza, valido fino al 31 dicembre 2024, può usufruire di speciali sconti su Ricambi e Fluidi Originali MAN combinati alla manodopera altamente qualificata e specializzata della Rete di Assistenza ufficiale.

MAN Lion Plus consente di mantenere i veicoli immatricolati da più di 5 anni sempre efficienti e affidabili a costi molto vantaggiosi, preservandone nel tempo, non solo la sicurezza su strada e il valore, ma allungandone anche gli intervalli di manutenzione. I vantaggi dell’iniziativa sono numerosi e concreti, grazie al ricco portafoglio di codici ricambio inclusi nel programma, con sconti fino al 40% sul prezzo di listino.

“Siamo entusiasti dei positivi risultati ottenuti nel 2023 con un significativo aumento dei clienti iscritti – ha dichiarato Corrado Paolazzi, direttore Customer Service Management di MAN Truck & Bus Italia – MAN Lion Plus continua a essere il punto di riferimento per mantenere giovani e performanti i veicoli con più di 5 anni, offrendo qualità, affidabilità e vantaggi economici. Ci auguriamo che questi numeri segnino solo l’inizio di una crescita che continuerà anche nel 2024.”

Tutti i possessori di camion, autobus e furgoni MAN e NEOPLAN, immatricolati da più di 5 anni possono iscriversi al programma entro il 31 dicembre 2024, cogliendo così l’opportunità di godere dei vantaggi a loro riservati.