14 IVECO Daily per Media Rent

20 giugno 2022
Comments off
90 Views

I furgoni, alimentati a metano, verranno utilizzati dall’azienda di noleggio genovese per il trasporto pasti a cliniche e ospedali

La consegna dei veicoli si è tenuta presso la sede di Mediacenter, cooperativa consortile di Genova consociata Media Rent, alla presenza di Luca Galasso, Presidente Media Rent, Carmelo De Maio, Responsabile Flotta Media Rent, e Renato Tarquini, Venditore Liguria Diesel.

I 14 veicoli oggetto della fornitura sono tutti Daily da 3,5 ton in versione furgone ruota singola in livrea bianco polare, modello 35S14N V, equipaggiati con motori F1C da 136 CV abbinati a cambi meccanici a 6 marce. I mezzi sono dotati di Connectivity Box, grazie alla quale sono connessi a un team di esperti IVECO, che riceve i dati in tempo reale per garantire in ogni momento assistenza e sicurezza ai massimi livelli.

Il Daily alimentato a gas naturale compresso (CNG) ha il grande vantaggio di poter accedere a qualunque centro cittadino, non essendo soggetto a restrizioni imposte dalle normative ambientali.

Da sin: Renato Tarquini, venditore Liguria Diesel; Luca Galasso, presidente Media Rent

Nel corso della cerimonia di consegna della prima tranche di veicoli, Luca Galasso, Presidente Media Rent, ha dichiarato: “La scelta dei 14 Daily che si sono aggiunti alla nostra flotta è dettata dalla qualità dei veicoli e della rete assistenziale IVECO, senza tralasciare il legame consolidato con la concessionaria Liguria Diesel, che ci ha supportato nell’acquisto di questi nuovi e performanti mezzi.”

“Con i nostri Daily a metano, Media Rent ha effettuato una scelta sostenibile per l’ambiente ed efficiente per la mission – ha sottolineato Massimo Revetria, IVECO Italy Market Light Business Line Manager – grazie alle tradizionali caratteristiche di robustezza e versatilità, il Daily furgone rappresenta il mezzo ideale per un’attività poliedrica come il noleggio. Inoltre, l’architettura con passi allungati e sbalzo posteriore ridotto esalta l’equilibrio e la guidabilità senza compromettere la sua straordinaria agilità negli spazi stretti, che caratterizzano gran parte dei centri urbani e suburbani del nostro Paese.”

Media Rent, che copre le attività di noleggio e veicolazione pasti, è consociata Mediacenter, una Società Cooperativa Consortile che opera nel settore dei servizi dal 1999.

La fornitura è stata curata dalla concessionaria IVECO di zona, Liguria Diesel. L’azienda dispone di un capillare servizio di assistenza organizzato con un’officina e tre magazzini ricambi di proprietà, oltre alla collaborazione di 10 officine autorizzate in grado di erogare la migliore copertura territoriale, sia alla clientela locale sia a quella di transito, H24, 365 giorni l’anno.