9 IVECO S-Way per Rodella Trasporti

9 luglio 2024
Comments off
458 Views

L’azienda mantovana, specializzata nel trasporto liquidi alimentari, rinnova la fiducia nel Brand nazionale con l’acquisto dei nuovi veicoli

Con l’acquisto dei nuovi ultimi nove trattori stradali IVECO S-Way, modello, AS440S53T/P, la flotta di Rodella Trasporti, storica azienda di Mendole, in provincia di Mantova, specializzata nel trasporto di liquidi alimentari, arriva a 80 mezzi.

Rodella garantisce traporti sia su territorio nazionale che internazionale. Grazie all’esperienza maturata negli anni, l’Azienda è in grado di effettuare bonifiche di cisterne liquidi alimentari di ogni tipo.

La fornitura dei nuovi veicoli è stata seguita dalla Officine Brennero, concessionaria IVECO per le province di Trento, Verona e Mantova, dal 1962.

La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede del cliente alla presenza di Miles Dell’Avo, AD di Rodella Trasporti e Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante della Officine Brennero.

“Avere una flotta interamente IVECO con una rete di assistenza così capillare – ha affermato Miles Dell’Avo – facilita l’operatività e la gestione del nostro parco mezzi, in modo da garantire ai nostri clienti servizi di altissima qualità.”

Diego Moreschi ha aggiunto: “Per noi la produttività dei nostri clienti è un valore fondamentale e siamo orgogliosi di continuare a supportare il business di un’azienda strategica per il nostro territorio come Rodella Trasporti.”