L’azienda mantovana, specializzata nel trasporto liquidi alimentari, rinnova la fiducia nel Brand nazionale con l’acquisto dei nuovi veicoli
Con l’acquisto dei nuovi ultimi nove trattori stradali IVECO S-Way, modello, AS440S53T/P, la flotta di Rodella Trasporti, storica azienda di Mendole, in provincia di Mantova, specializzata nel trasporto di liquidi alimentari, arriva a 80 mezzi.
Rodella garantisce traporti sia su territorio nazionale che internazionale. Grazie all’esperienza maturata negli anni, l’Azienda è in grado di effettuare bonifiche di cisterne liquidi alimentari di ogni tipo.
La fornitura dei nuovi veicoli è stata seguita dalla Officine Brennero, concessionaria IVECO per le province di Trento, Verona e Mantova, dal 1962.
La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede del cliente alla presenza di Miles Dell’Avo, AD di Rodella Trasporti e Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante della Officine Brennero.
“Avere una flotta interamente IVECO con una rete di assistenza così capillare – ha affermato Miles Dell’Avo – facilita l’operatività e la gestione del nostro parco mezzi, in modo da garantire ai nostri clienti servizi di altissima qualità.”
Diego Moreschi ha aggiunto: “Per noi la produttività dei nostri clienti è un valore fondamentale e siamo orgogliosi di continuare a supportare il business di un’azienda strategica per il nostro territorio come Rodella Trasporti.”