L’azienda tedesca presenta una gamma completa e costantemente aggiornata di componenti per la gestione dell’Urea
Diesel Technic, con il marchio DT Spare Parts, offre una gamma completa di componenti per la gestione dell’AdBlue dedicata ai veicoli diesel con tecnologia SCR. La linea include circa 150 referenze, garantendo efficienza e conformità agli standard internazionali. La gamma comprende AdBlue e tutti i componenti essenziali del sistema SCR, come serbatoi, tappi, sensori di livello, moduli di dosaggio, tubazioni, pompe, filtri, spruzzatori e valvole iniettori.
L’AdBlue Diesel Technic è conforme alle specifiche ISO 22241 e DIN 70070, garantendo un utilizzo sicuro su tutti i veicoli diesel. Disponibile in formati da 10 l, 20 l e 1000 l, assicura un’applicabilità perfetta nei sistemi OE, con elevata affidabilità e lunga durata.
I prodotti più richiesti includono contenitori di AdBlue di vari formati, tappi di riempimento con serratura, moduli di dosaggio e spruzzatori/iniettori. Tutti i prodotti sono disponibili su Partner Portal e sono sviluppati secondo specifiche OE per garantire qualità e integrazione ottimale con i componenti esistenti.
La gamma di componenti per la gestione dell’AdBlue di DT Spare Parts garantisce compatibilità con veicoli commerciali leggeri, camion, autobus, mezzi agricoli e macchine movimento terra.